LE NOSTRE PROSSIME ESCURSIONI:

  

                                      Logo-Affiliata-FederTrek

intervista.png

 

 

Domenica 24 Luglio 2022

 

Al Pratone (sul far dell’alba)

 

Una passeggiata con partenza alle prime luci dell’alba, un ritorno prima che la calura si impadronisca di noi: al Pratone di Monte Gennaro (m 1021). Se il clima e le forze ci sosterranno, potremo allungare fino alla Cima Zappi (m 1270) , il balcone sulla Campagna Romana e l’Appennino.

                                                                         

Foto2695

Inizieremo il cammino alle 6,30. Colazione sul prato, offerta dalla Associazione. Rientro a Roma previsto per le 11 (o per le 12, se vorremo allungare).

Ore di cammino: 5 - dislivello: 250 m (o 450, allungando) - difficoltà: E

 

Trasporto: auto proprie. Contributo-benzina per chi chiede un passaggio: 5 euro. (Per i primi quattro che lo chiedono, passaggio con pulmino dell’associazione, contributo-benzina: 3 euro)

 

Appuntamento: alle ore 5,30 alla Metro B Ponte Mammolo (parcheggio al centro di via Togliatti), raggiungibile anche con autobus notturni n. nMB, n041, 451.

 

Portare: borraccia, spuntino calorico, giacca a vento leggera

 

Accompagnatore:  AEV Leonardo Paleari.

 

Iscrizioni: entro le ore 12 di sabato 23, contattando l’accompagnatore ai numeri di telefono 06.4191246 -   333.3401446 o via mail info@camminopossibile.it

 

Note:

- l’adesione alle escursioni è individuale, previa conoscenza del presente programma; ci si prenota dando il nome e cognome, un numero di telefono, la disponibilità di vettura propria per portare passeggeri.

- contributo di partecipazione: 2 euro.

- è d’obbligo la tessera Federtrek (può essere richiesta o rinnovata anche all’iscrizione, ma perché sia valida da domenica deve essere chiesta il giorno prima).

- L’attività proposta può subire cambiamenti a discrezione degli accompagnatori per ragioni di sicurezza e di opportunità per il gruppo.

- durante il cammino i telefonini restano spenti.

 

N.B. Per partecipare, in ottemperanza al recente decreto statale, è necessario essere negativi al Covid.

 

Scarica La locandina

 

Covid-19: i partecipanti sono tenuti a consultare, conoscere e rispettare i decreti del Governo e le disposizioni FederTrek (sito www.FederTrek.org).

NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

Buon cammino!